Nomos Edizioni
Anno: 2015

Il libro dei regali che non si fanno dimenticare.
Un diario esclusivo, tutto da compilare, per annotare i regali fatti (e quelli ricevuti), le ricorrenze, le passioni e i desideri delle persone a cui riservare un posto speciale.
Bon ton, idee creative, memoria e tradizioni completano il tuo vademecum per piccole felicità. Perché ogni dono racconta una storia.
Un libro per non dimenticare nessuno e lasciare il segno. Per regali unici senza stress. 176 pagine, 32 schede-profilo da compilare, il calendario per le occasioni da non dimenticare, i planning natalizi e tanto spazio per le tue idee.

Componi il tuo libro dei regali anno dopo anno, come un diario.
Semplici schede, da compilare e ordinare in un pratico indice, ti guideranno nella creazione di piccoli dossier su gusti e preferenze delle persone più care, annotando i desideri esauditi e quelli ancora da realizzare. Potrai appuntare le Date da Non Dimenticare e tenere memoria di ogni regalo negli indispensabili Planning Natalizi. L’Arte del Regalo ti offrirà preziosi consigli di galateo e piccoli suggerimenti per pacchetti perfetti; sarai in grado di parlare il linguaggio dei fiori e reinterpretare le tradizioni, senza dimenticare mai il tuo tocco personale. Riscopri finalmente tutto il piacere di trasformare ogni regalo in un momento di pura felicità.
Il libro è disponibile nei colori Rosso A Più Non Posso e Nel Blu Dipinto Di Blu nelle migliori librerie o sul sito nomosedizioni.it